make up

I miei prodotti TOP make-up 2019

Ragazzi oggi vi voglio parlare di quelli che per me sono i prodotti TOP per il make-up 2019. I prodotti che ho scelto, sono stati giudicati in base all’intensità, alla durata e alla performance e sono i seguenti:

Iniziamo!

  • PRO FILT’R SOFT MATTE LONGWEAR FOUNDATION N.280 di FENTY BEAUTY 

20190827_142319

Come vedete dalla foto, la consistenza del fondotinta è liquido, il colore è opaco ma non troppo e coprente, ne bastano davvero poche gocce per avere un risultato sul viso  davvero formidabile e ultra leggero.  Il fondotinta dura tranquillamente tutto il giorno senza problemi. Davvero davvero consigliato.

  • GLOSS BOMB FENTY GLOW di FENTY BEAUTY 

20190827_133916

Questo gloss è davvero il top soprattuto per tutte le ragazze che come me hanno il colore delle labbra di un rosa scuro, gli dona infatti una luminosità strepitosa, rimanendo comunque super naturale. La fragranza sembra quasi alla gomma americana (dolce) e la consistenza non è per niente appiccicosa sulle labbra, la durata è pari più o meno a mezza giornata.

  • CAUTION EXTREME LASH MASCARA ULTRA BLACK di HOURGLASS 

20190827_143616

Uno dei migliori mascara che abbia mai provato nella mia vita (e ne ho provati tantissimo ve lo assicuro). Non c’è davvero mascara che lo batta ne in durata, ne in lunghezza e ne in volume. Super mascara in tutti i sensi. La durata è pari a 24 ore, non cala durante il giorno (neanche se sudate), lunghezza ciglia estrema più le caricate e più saranno lunghe anche per tutte quelle persone con ciglia super corte, volume top, il mascara riempie secondo come posizionate lo scovolino lo spazio che c’è tra una ciglia e l’altra, donandovi oltre la lunghezza anche il tanto desiderato volume, per uno sguardo davvero magnetico.

  • BAD GAL BANG! 24 HOUR EYE PENCIL PITCH BLACK di BENEFIT 

20190827_145550

Matita davvero eccellente, di un nero intenso anche con appena due passate e molto scrivente, disegna immediatamente sia nell’interno occhi, che sulla palpebra. La punta fina poi (come vedete qui sotto nella foto) permette di disegnare con molta precisione sia nell’interno occhio, che sulla palpebra superiore per una linea eyeliner sia ben definita, che sfumata (sempre per tutti quelli che non vogliono usare l’eyeliner o i pennelli). Ottima resistenza al tempo, dura 11 ore dopo di che inizia a calare e a perdere di intensità.

20190827_150110

  • BROWN WIZ CRAYON À SOURCILS FIN MEDIUM BROWN di ANASTASIA Beverly HILLS 

20190827_151546

Una tra le migliori matite che abbia provato per sopracciglia, scrivenza ottima, alta precisione dovuta alla punta della matita davvero piccola con durata anche qui di 24 ore.

20190827_151241

  • COLORFUL METAL EFFECT N.01 TO THE MOON AND BACK di SEPHORA 

20190827_134402

Uno tra gli ombretti metallici che più ho usato per tutta l’estate, ne basta una sola passata per un effetto WOW, super luminoso e pigmentato. La durata è pari a tutto il giorno, si stende stupendamente in particolare con il dito e che dire di più super consigliato.

Questi sono i prodotti che vi ho elencato: 

20190827_134915

Questo è un make-up che ho realizzato con i miei prodotti TOP del 2019:

20190823_105016_20190823114907659

Che dite non sono strepitosi? Quali sono invece, i vostri prodotti preferiti?

Scrivetemi qui sotto nei commenti, sarò felice di rispondervi!

Un abbraccio a tutti!

Pubblicità

4 pensieri su “I miei prodotti TOP make-up 2019”

  1. Ciao! Ho un paio di domande, ma mi piace molto la selezione dei prodotti che hai elencato! Il fondotinta è adatto ad una pelle mista/grassa? Inoltre quanto è costato il mascara? Io al momento sto andando sul better than sex e mi piace un mondo! Ps se hai voglia ho messo un articolo sulle palette revolution, è in inglese ma ti potrebbe interessare! 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Floerhead, allora si il fondotinta è adatto a chi ha la pelle mista. Come scritto nell’articolo il fondotinta rimane opaco quindi se ci sono dei punti lucidi tende a opacizzarli, non solo, essendo abbastanza coprente uniforma benissimo l’incarnato anche se ci sono rossori, punti neri o acne. Il mascara è costato 31€, anche io ho provato il mascara better than sex ma sui miei occhi non dava l’effetto che io desideravo. La differenza tra il mascara hourglass e il mascara better than sex è soprattutto la forma dello scovolino, che per la tipologia di occhi che ho io, quello del mascara better than sex tendeva a farmeli venire a palla. Nonostante questo, sono entrambi due buoni mascara, ma molto diversi tra loro. Io ti consiglio di provare quello di Hourglass, anche solo per curiosità in negozio da Sephora, sono sicura che ne rimarrai stupita per l’effetto che darà alle ciglia è soprattutto non cala in nessuna condizione. 😊 Ps volentieri verrò a vederlo. 🤗

      Piace a 1 persona

      1. Grazie mille per le risposte! Appena ho un attimo provo entrambi!! Purtroppo con i fondotinta devo stare molto attenta all’incarnato essendo pallida ma proverò senz’altro anche solo perché mi hai messo curiosità! Grazie mille! 😊

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...